Fra Noi

Reply
ma ci credete ancora?!
HOMBRA
view post Posted on 5/4/2007, 19:45Quote

Utente cancellato

senti amico...io non ti sto dicendo che non hai ragione...DAVVERO MI SPIACE PER QUELLO CHE HAI PASSATO...io spero davvero che non tu non abbia ceduto all'omertà dopo che ti hanno picchiato...senti...io non so nè come ti chiami, nè quanti...io nè ho 27...e non mi chiamo bambuluccio presuntuoso MI CHIAMO BENNY...tu mi hai dato uno stimolo importante insieme a Marco...Dai ti chiedo scusa se ti ho fatto incazzare ooops...mi è scappata...se non vuoi essere più cattolico non importa...ma non devi essere un disperato...non rassegnarti dai vedrai che un mondo migliore e forse una chiesa migliore si può fare...dai...cosa credi? Che non inquieta anche a me il silenzio dei vertici vaticani...ci sono tanti bambini e ragazze che hanno sofferto e nessuno a mosso un dito...anche a me fa molto male....ma non risolve niente a odiare questi delinquenti O TUTTA LA CHIESA...davvero nella tua esperienza pensi che TUTTI I PRETI HANNO TACIUTO? forse certi preti hanno parlato e magari ne hanno pagato le conseguenze ovvero sono stati accusati LORO di essere pedofili quindi soffrono ingiustamente...senti...vuoi un consiglio da amico...anche se non ci conosciamo mi perdoni per ciò che ti ho detto? (anche tu ci sei andato forte però...)...dai...stai tranquillo...io sono sicuro che tu abbia tanto da dare...dai unisciti anche tu alla lotta contro la pedofilia...forse vuoi confidarti ma qualcosa ti trattiene...ti capisco non mi conosci...non sai niente di me...benny.fraboni@tele2.it se hai voglia scrivi...se non hai voglia non scrivere....fa niente! a me la cosa che preme di più è che ti faccia aiutare da qualcuno...perchè non provi a scrivere a Marco? o Forse hai già provato...forse ti senti solo e vuoi che qualcuno ti aiuti...cerca qualche associazione vedrai che la troverai..ti dico l'ultima cosa: ricordi quando parlavamo di Giuda? E' vero quei sacerdoti non si pentono prima dopo e durante aver celebrato l'eucarestia...ma san paolo dice che CHIUNQUE (sacerdote o laico che sia)...BEVE IL SANGUE e MANGIA IL CORPO DEL SIGNORE INDEGNAMENTE E COME SE AVESSE INGERITO LA PROPRIA CONDANNA...può sembrare poco...ma se davvero crediamo che dopo la morte esista UNA GIUSTIZIA PERFETTA...tutti i sacerdoti, vescovi e papi che hanno bevuto indegnamente...faranno una brutta fine. Putroppo satana infesta anche la chiesa...ma dobbiamo avere fiducia...se leggi ancora le scritture vuol dire che ancora speri...dai amico mio...non scoraggiarti...ti sono vicino anche se non mi credi...E TI GIURO CHE NON SONO un prete pedofilo...ciao amico...stammi bene...e scusami se ti ho fatto soffrire e soprattutto incazzare...

HOMBRA
view post Posted on 5/4/2007, 21:39Quote

Utente cancellato

ciao si senza rancore....perdonami se insisto: non devi cercare un associazione per metabolizzare il dolore...non puoi arrenderti così...quel prete va fermato! Dai ti prego....scrivi a Marco...forse ti darà qualche buon consiglio non tenerti tutto dentro...capisco che forse la situazione è molto complicata...ma non può permettere che stia vicino ancora a quei ragazzi e bambini...possibile che non si possa fare niente? Scusami non è per tormentarti o per prenderti per il culo...dai...ritorna a lottare...non si tratta di metabolizzare il dolore...qui si tratta di fermare UN uomo pericoloso...ma è stato spostato da dove vivi? Ti prego...fai ancora qualcosa...comunque ti sono vicino e mi spiace molto per tutto quello che hai passato

benny

view post Posted on 6/4/2007, 12:36Quote

Fra Noi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:28

Posso immaginare, sicuramente in maniera vaga, il tuo stato d'animo e il pessimismo che esso genera. Però, come già ti ho detto, non puoi fare di ogni erba un fascio. Sono frate da 20 anni e mai ho sfiorato nè una ragazza, nè tanto meno un ragazzino e, grazie a Dio, nemmeno mai mi è venuto in mente un pensiero del genere.
Se la pedofilia, fatto consueto nella civiltà greco romana, è divenuto un fatto vietato e punibile, questo è dovuto al cristianesimo e ai laici e ai sacerdoti che lo hanno annunciato, rischiando anche la vita.
Per dimostrarti la concretezza di quello che dico ti allego il link dell'associazione Meter, fondata da don Fortunato Di Noto (sul web troverai tante altre infomazioni su di lui). Ti dico fin da subito che il più grande cacciatore di pedofili italiano è proprio questo coraggioso sacerdote siciliano. Se tanti sono finiti in carcere (preti o avvocati, medici od operai) è grazie a lui. Nel loro sito c'è anche detto come entrare in contato con don Salvatore o con i suoi collaboratori, anche per risolvere il grave problema che mi hai raccontato. http://www.associazionemeter.it/
Buona Pasqua.
fra Roberto Brunelli

P.S. Fammi sapere se hai problemi con il contatto.

Per nascondermi da Te ho spento la mia luce,
ma Tu m' hai sorpreso con le stelle (Tagore)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
HOMBRA
view post Posted on 6/4/2007, 17:13Quote

Utente cancellato

no questa catena può essere spezzata...io lo so che ancora in te esiste sete di GIUSTIZIA perchè non sei un codardo no! mi scuso per averti detto una cosa così ingiusta...no...tu sei un grande secondo me...tu vuoi fermarlo quel prete...solo che sei tanto scoraggiato...no è vero...anche io sono stato tradito da tante persone...ma essere tradito da un AMICO che rappresenta CRISTO fa più male è vero...ma Cristo cosa ti direbbe in questo momento? Di lasciar perdere tutto? NO! Secondo me tu vuoi ancora fare qualcosa...vuoi mettergli ancora i bastoni fra le ruote a quel prete...e non è detto che tu possa riuscire a sbatterlo in galera...quando sei stato picchiato sei stato come Gesù che aveva detto LA VERITA'...Cosa ti direbbe adesso Gesù? Di rassegnarti? No è lo sai meglio di me...solo che il tuo dolore ti paralizza, ti schiaccia...ma tu sei più forte di quello che immagini...io non ti conosco ma leggendo le tue frasi ho capito che in te esiste ancora una grande energia per poter cambiare le cose...ma l'hai detto anche tu: non puoi farcela da solo...tu devi farti aiutare da qualcuno CON I CONTROCOGLIONI...NON VUOI FARTI AIUTARE DA DON DI NOTO? benissimo fatti cerca altre persone non darti per vinto...cazzo...io sono convinto che sei un duro...che non sei un cojone come il sottoscritto che fa frasi fatte...ti sei ribellato una volta...e penso che tu possa farlo di nuovo facendoti aiutare da qualcuno...almeno prova a contattare don di noto...CHE TI COSTA? se non provi a contattarlo non saprai se avrai successo...poi c'è sempre Marco Marchesi...dai cazzo lo so che hai un gran voglia di fare giustizia ma sei paralizzato dal dolore, ti senti solo, sei incazzato come una bestia...ma non dicendo che il mondo fa schifo sistemerai le cose...QUEI BAMBINI, QUELLE RAGAZZE HANNO BISOGNO DI TE...ma il tuo aiuto deve essere pilotato da qualcuno che sia in contatto con le forze dell'ordine...PROVA A CONTATTARE DON DI NOTO...dai...fai sto tentativo...Cristo dalla croce non ti sta dicendo di arrendere...anche se hai forse qualche riserva su di noi...io e fra roberto ti stiamo vicino e facciamo il TIFO PER TE

CIAO GRANDE

UN ABBRACCIO IMMENSO DA UN AMICO

view post Posted on 6/4/2007, 17:57Quote

Fra Noi

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:28

conosco perfettamente le tradizioni greco romane ma non giustificano il comportamento di chi oggi abusa di ragazzini o anche di gente che per dei problemi non è capace di capire.

Io volevo dirti proprio il contrario.
E' grazie al Vangelo di Cristo e alla Chiesa che lo ha annunciato che quel comportamento si è svelato riprovevole.
Ti ripeto, se vuoi una mano per contattare don Fortunato te la do volentieri, anche se vuoi rimanere in anonimato. Basta che mi fai avere i dati necessari per fargli iniziare un'indagine.
Buona Pasqua!

Per nascondermi da Te ho spento la mia luce,
ma Tu m' hai sorpreso con le stelle (Tagore)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
HOMBRA
view post Posted on 9/4/2007, 22:36Quote

Utente cancellato

ciao amico "abbandonato da dio"

non vedo più i tuoi interventi nel forum...sono stati cancellati alcuni...gli hai cancellati tu?...guarda che Don Fortunato è qui per darti una mano e rispetterà il tuo anonimato...nessuno vuole FREGARTI! Stiamo solo cercando di aiutarti perchè sei un nostro amico.

benny

abbandonatodadio
view post Posted on 10/4/2007, 19:24Quote

Utente cancellato

ciao amico HOMBRA,
hai visto proprio bene, sono stato io a cancellare alcuni post!
don fortunato sarà pure una bravissima persona, ma è un prete, il suo impegno si limita all'esterno e non dentro la chiesa, nel senso che non si mette contro i suoi compagnetti di merenda "preti pedofili", altrimenti il vescovo gli avrebbe già fatto un cazziatone, oltre al fatto che non sarebbe ben visto dai suoi colleghi preti, ci sono anche vescovi pedofili e di certo il caro don fortunato di cui è magari a conoscenza, non va ad inimicarsi l'amicizia di un vescovo pedofilo che fa sempre comodo per la "carriera" o per altri favoritismi ecclesiastici. purtroppo chi viene abusato oggi non deve piu' solo difendersi dai pedofili ma anche da chi dice di battersi per contrastare la pedofilia stessa, si fanno progressi!
gli ordini che il papa ha dato a don fortunato sono stati - secondo me -
caro don fortunato fai tutto quello che vuoi ma fuori dalla chiesa, ed ecco che don fortunato attenendosi agli ordini vaticani apre la caccia fuori dagli ambienti ecclesiastici dove invece la pedofilia prolifera incontrastata e indisturbata (tranne qualche raro caso in cui sono gli stessi abusati ad accusare preti di cui magari il don fortunato era anche a conoscenza, chi lo sa)!
la vera battaglia la fanno all'estero dove ci sono vescovi che denunciano i preti pedofili, dove le vittime chiedono i danni alla chiesa e questa paga con l'otto x mille che i tanti cattolici versano.
e questa è la chiesa antipedofilia? e dovrei crederci ancora?

non puoi combattere il male fuori, quando questo è proprio dentro casa tua, ripuliscono le strade dai pedofili, ma non ripuliscono le chiese e allora questa loro MESSA IN SCENA IPOCRITA, non ha senso... e non so per quale strana ragione mi vengono in mente le parole di Gesù quando diceva ai farisei di pulire anche l'interno del bicchiere e del piatto e non solo la parte esterna... per me i preti sono esattamente come quegli scribi e farisei che puliscono solo la parte che gli altri possono vedere e lasciano lo skifo all'interno.

ma naturalmente anche a questo proposito si riadatta la frase demoniaca "siamo uomini e non siamo perfetti, tutti commettono peccati", ma infatti non ho mai capito perchè tutti se la sono sempre presa con Hitler in fondo era solo un uomo, cavolo si può sbagliare, nessuno è senza peccato!

la verità è che non so chi sia peggio, se un prete pedofilo o un prete che dice di combattere la pedofilia a condizioni...

HOMBRA
view post Posted on 10/4/2007, 20:27Quote

Utente cancellato

mi hai scritto: io consiglierei a chiunque si trovasse in queste situazioni di non fidarsi delle associazioni anti pedofilie...benissimo...e tu che alternativa sei? mi spiace tanto dovertelo dire (e non ti sto insultando quindi non ti arrabbiare troppo...) stai fomentando l'omertà che tanto odi...l'unica cosa che fai è quella di esporre un bel divieto contro i preti...davvero utile e costruttivo! Scusami ma secondo me se avevi le prove non avevi neanche il coraggio di mostrarle...che posso dirti? Sei vuoi fare la tua crociata contro i preti via internet fai pure...ma mi sa che scacci solo aria con le mani...almeno facessi qualcosa di concreto SOPRATTUTTO PER AIUTARE QUEI BAMBINI...può anche darsi sai che stai raccontando solo quello che ti fa comodo ...in fondo l'hai ammesso anche tu (sotto mio suggerimento) che la rabbia e l'odio ti sta contaggiando più del dovuto...

se sei stato picchiato poi mi chiedo cosa hai detto al pronto soccorso? che sei caduto dalle scale?
sai nel Vangelo non si dice che bisogna solo prenderle (la legittima difesa è ammessa..e Gesù in quel caso te l'avrebbe detto)...ma forse anche di denunciare chi ci ha fatto del male...

un altra domanda: quelle ragazze portatrici di handicap le hai proprio viste con i tuoi occhi violentate da quel prete? oppure sono tue supposizioni?

hai ammesso che è stata anche colpa tua...forse dovresti anche fare chiarezza dentro di te

Edited by HOMBRA - 10/4/2007, 22:13

22 replies since 17/3/2007, 23:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: