Fra Noi

Enrico Frassinetti, successore spirituale di mio pro-pro-pro-zio

« Older   Newer »
  Share  
ENRICO FRASSINETTI
view post Posted on 24/7/2007, 14:29 by: ENRICO FRASSINETTI




Cari fratelli e sorelle in Cristo.

Volevo presentarmi a voi, in qualitą di discendente genetico e spirituale di Giuseppe Frassinetti.
Sono nato a Genova il 10/06/1965 e vivo nella mia cittą natale, dalla nascita.
Sono stato dal 1989 al 1999 fra le file dei Testimoni di Geova, potendo approfondire gli studi in teologia, tramite studi personali approfonditi.
Sicuramente aiutato dallo Spirito Santo, ho potuto scomunicare il Corpo Direttivo della WTS in seguito ad importanti studi e considerazioni, fatti su Apocalisse e sulla rivelazione della Bestia e del suo marchio.

Economista, biblista, comunicatore, ho potuto estrapolare dalle scritture un nuovo intendimento, strutturandolo ed applicandolo in ambito economico e commerciale, sostenendo una tesi formulata sulla teoria della moneta e del signoraggio applicato dal sistema bancario.
Ho dato vita dal 1999 ad una scissione di pensiero che fra le file dei Testimoni di Geova ha prodotto una consapevolezza sulla marchiatura della bestia 666 e delle sue relative intrepretazioni.
Mio pro-pro-pro Zio, il venerabile Giuseppe Frassinetti, fu il primo in Italia a credere sull'associazionismo e sugli insegnamenti di Gesł, sul come considerare il denaro e sul come deve essere usato per aiutare i pił indigenti e gli oppressi e i poveri.

Sarei lieto se anche fra voi, potessi darvi questo vangelo, incentrato sull'amore verso il prossimo, e sulla rivelazione della ormai prossima marchiatura.


Saluti Fraterni

Enrico Frassinetti
 
Top
0 replies since 24/7/2007, 14:29   1300 views
  Share